ION STREAM 680 PRO
La tecnologia nasce dal know how che Tesla Med ha sviluppato nell'arco di 20 anni nella ricerca e sviluppo nel settore medicale ed estetico.
Ogni particolare di ION STREAM 680 PRO è pensato e costruito nello stabilimento italiano Tesla Mad.
Un vero e proprio sistema ad emissione di flussi ionici, Made in Italy!
Tesla Med ION STREAM 680 PRO è il primo sistema, unico al mondo, che utilizza un generatore di flussi ionici e microcorrenti a campionamento pacchettizzato che, lavorando in sinergia:
-
favoriscono una migliore penetrazione dei prodotti
-
realizzano un eccezionale elettropeeling su viso e corpo
-
eseguono microdermoabrasioni affidabili e di estrema precisione
Ogni trattamento richiede solo 7 minuti, consentendo ai professionisti di ottimizzare il tempo, migliorare la produttività e incrementare i guadagni del proprio centro estetico!
Tesla Med ION STREAM 680 PRO è un generatore ad emissione di flussi ionici che permette di inviare sui tessuti ioni positivi e negativi, che, incontrandosi nel Flusso, annullano le loro cariche ed arrivano sulla pelle senza nessun tipo di corrente.
Gli ioni stimolano le cellule Fibroblastiche, inducendole grazie alla produzione di calore a 45 gradi a produrre collagene, elastina ed acido jaluronico di tipo reticolare.
Gli ioni svolgono una funzione di scrubbing più o meno profondo a seconda del puntale utilizzato, senza mai superare il tessuto epidermico.
In questo modo, essi contribuiscono ad una delicata ma efficace eliminazione dello strato superiore della pelle, stimolandone la riformazione e la rigenerazione.
La stimolazione delle cellule fibroblastiche, unita all'emissione di flussi ionici, sulla superficie della pelle crea una intensa reazione nel tessuto sottostante che, unito alla stimolazione derivata dalle microcorrenti a campionamento pacchettizzato, generano una contrazione tra i fibroblasti che ritensionano i tessuti.
Questo è proprio il punto di forza rispetto alla radiofrequenza.
OZONO
Durante l'emissione dei flussi ionici, la TECNOLOGIA ION STREAM 680 PRO produce ozono, il più potente antibatterico in natura, importante per evitare qualsiasi azione batterica sulla pelle anche in caso di microdermoabrasione.
Tutto ciò permette di rigenerare i tessuti in tempi estremamente più ridotti rispetto al tempo impiegato dalle tecnologie già presenti sul mercato.
Grazie alla sinergia di microcorrenti a campionamento pacchettizzato si otterrà una contrazione dei fibroblasti, ottenendo da subito un ritensionamento dei tessuti nelle aree che si desiderano trattare, migliorandone l'aspetto e la texture.
COSA SONO LE MICROCORRENTI A CAMPIONAMENTO PACCHETTIZZATO
Le microcorrenti a campionamento pacchettizzato sono sequenze temporali di impulsi elettrici a bassa intensità, che si applicano in modo localizzato al fine di stimolare processi di rinnovamento cellulare e che:
-
permettono un ritensionamento tissutale tramite l'accorciamento mirato delle cellule fibroblastiche
-
un sensazionale rimodernamento del corpo per mezzo dell'aumento del metabolismo cellulare localizzato
Questo nuovo tipo di elettrostimolazione utilizza una leggera corrente che offre uno straordinario effetto terapeutico, con differenza notevole rispetto ai prodotti convenzionali la cui stimolazione è spesso percepita dal paziente in maniera spiacevole e fastidiosa.
Un numero crescente di ricerche dimostra l'efficacia delle microcorrenti nella cura degli inestetismi per i seguenti vantaggi:
-
non è invasiva e funziona a livello cellulare per favorire la guarigione
-
aumenta il trasporto di nutrienti nei tessuti danneggiati e l'eliminazione di scorie
-
aumenta la produzione dell'ATP e del collagene
-
aumenta il numero dei ricettori di fattori di crescita, provocando una maggiore produzione di collagene
-
velocizza la rigenerazione del tessuto
Tesla Med ION STREAM 680 PRO offre la possibilità di effettuare una veicolazione transdermica di prodotti in contemporanea all'emissione delle microcorrenti pacchettizzate, rendendo più efficace e migliorando così la penetrazione dei principi attivi contenuti e preparare la pelle per il trattamento specifico.
-
Nessun danno né alle cellule, né alla pelle
-
Le molecole di principio attivo entrano nelle cellule perfettamente integre ed in grado di espletare al meglio la propria attività biologica
-
La velocità di trasferimento del principio attivo è altissima e assolutamente priva di dolore.
Le alte temperature sono dannose per la pelle, in quanto potrebbero compromettere il buon funzionamento delle cellule fibroblastiche, responsabili dell'integrità dei tessuti cutanei.
Tesla Med, invece, si basa su una delicata dermoabrasione SENZA SUPERARE MAI I 45°C: l'unico modo per mantenere intatto il tessuto e non provocare shock alle cellule.
Per questo motivo, non può creare alcun danno per la pelle e non ha alcun tipo di controindicazioni all'uso su qualsiasi persona.
VANTAGGI
-
E' un'apparecchiatura che in mani esperte può portare ancora più in alto il valore dei prodotti usati, far vendere di più e dare risultati finora insperati e duraturi.
-
Dal punto di vista commerciale, lo ION STREAM 670 PRO si ripaga molto presto, vista l'ampia gamma di utilizzo, di inestetismi e l'ampia platea di clientela a cui è rivolta. La facilità d'uso unita ai tempi brevi per ogni seduta favoriscono ed incentivano il suo uso.
-
Sempre legato al fattore economico si evidenzia la non necessità di manutenzione alcuna in quanto l'equipaggiamento di cui dispone non è soggetto ad usura.
L'esclusivo sistema ad emissioni di ioni ideato da Tesla Med permette di intervenire su:
-
Microlifting non chirurgico
-
Correzione trucco semipermanente
-
Blefaro della palpebra
-
Blefaroplastica non chirurgica
-
Trattamento contorno occhi
-
Trattamento dell'acne attiva e non
-
Trattamento cicatrici post cesareo con microdermoabrasione
-
Peeling e microdermoabrasione
-
Discronie cutanee
-
Macchie senili
-
Trattamento cicatrici post cesareo con microdermoabrasione
-
Miglioramento cellulite
-
Microlifting estetico
-
Ridensificazione epidermica e dermica
-
Trattamento delle smagliature
-
Rimozione macchie lentigo solari e senili
-
Rassodamento braccio molle
-
Rassodamento cavo ascellare
-
Rassodamento doppio mento
-
Veicolazione transdermica di mesosieri
-
Lassità cutanee
-
Rassodamento cutaneo iper localizzato
-
Adiposità localizzata